l

Contatti

Albore Graziella

Sono nata a Milano il 20/11/1964 e ho fatto studi scientifici non potendo seguire un percorso artistico ho sempre tenuta nascosta la mia passione per tutto quello che è l’arte in ogni sua forma scrivendo anche poesie.

Per anni ho espresso la mia creatività e amore per l’arte creando opere scultoree e di pittura con la sugar paste partecipando anche nel 2015 al Guinness World Records for Large Cake Sculpture.

Solo negli ultimi 5 anni mi sono dedicata anima e corpo alla tecnica dell’acquerello per una ricerca interiore di emozioni e di capire me stessa, passando dalla pittura intuitiva con acrilici prima come terapia.

E’ l’acquerello che diventa il  modo per esprimere le mie emozioni, il lasciar andare e il fidarsi e proprio l’acqua ne è diventato lo strumento.

Ho seguito vari workshop con acquerellisti di tutto il mondo e ho partecipato con alcune opere a manifestazioni come Monza in Acquerello, Urbino in Acquerello e altre collettive della scuola Gorlini e di altre città. Il mio motto è affidarsi per liberarsi.